Serata Wine&Jazz
Daydream Trio
Un trio di caratura internazionale e un menù esclusivo in collaborazione con Cantine Scolari!
La bravissima Lara Luppi, tra le cantanti più conosciute nel panorama jazz italiano e anche internazionale, torna allo StuporMundi Jazz Club con un trio composto da musicisti di altissimo livello!
Ad affiancarla per l’occasione saranno, infatti, il pianista Luca Filastro e il contrabbassista Aldo Zunino (nella foto): musicisti di grandissimo livello, riconosciuti per il loro talento ed estro anche sul panorama internazionale.
Il Daydream Trio presenterà il suo ultimo album “Daydream”, inciso nel 2021, il cui nome richiama una delle tracce contenute nel disco che parla di un sogno ad occhi aperti, che Lara riconduce anche alla possibilità di esibirsi con questa formazione: “io sono una sognatrice quasi cronica e questa immagine di noi quattro insieme era da tempo nei miei pensieri. E questa è una delle volte in cui il mio sogno si è avverato.”
Sarà una serata eccezionale anche per quanto riguarda il nostro menù esclusivo: realizzato in collaborazione con Cantine Scolari, comprenderà la degustazione dei loro vini accompagnati a ciascuna portata!
M U S I C A P E R I L T U O P A L A T O !