RedEmma Trio
Special partner Tenuta La Vigna
Un connubio di sound inediti e sapori autentici
Il RedEmma Trio jazz, di Matteo Pontegavelli (tromba), Michele Paccagnella (chitarra) e Giacomo Ganzerli (batteria), fa tappa allo StuporMundi Jazz Club nel tour che lo porta a suonare in alcuni dei locali più belli del nord Italia.
Il gruppo, nato nel 2019, si focalizza su una continua ricerca stilistica ed espressiva, caratterizzata da un ascolto reciproco e “telepatico” che consente di reinventare il proprio repertorio in un modo del tutto inedito. Il trio attinge dal repertorio jazz tradizionale e non, accogliendo contaminazioni rock, soul e funk che vengono convogliate in un flusso d’improvvisazione libero ed estemporaneo.
La serata è organizzata in collaborazione con Tenuta La Vigna, che dal 1870 cura i suoi vigneti con lungimiranza, operando scelte innovative e consapevoli, capaci di favorire la più completa espressione del Capriano del Colle DOC. Ad esaltare i sapori dei vini in degustazione, il menù della serata, studiato appositamente dai nostri chef Cozza e De Carli. La degustazione sarà inclusa nel prezzo del menù ristorante.
M U S I C A P E R I L T U O P A L A T O !