Suggestioni e teatralità
Jet Set Roger – The Crooner Show


Un teatro di ironia e suggestioni!
Lo StuporMundi Jazz Club ha il piacere di ospitare “The Crooner Show”, l’avvincente progetto di Jet Set Roger (voce e piano) e Mauro Carraro (cajon e percussioni).
Il duo si esibirà in un originale spettacolo “cabaret”, che riporta in vita i classici del music-hall e dello Swing attraverso brillanti interpretazioni di Kurt Weill, Judy Garland, Nancy Sinatra, Lou Reed, Doris Day, Eddie Cochran, Burt Bacharach e Johnny Cash. Sarà un concerto durante il quale lasciarsi trasportare dalle potenti allusioni cinematografiche e immergersi nella teatralità a tratti decadente ma carica di ironia, tipiche di un artista che il settimanale di informazione “Internazionale” ha definito “vero e proprio ambasciatore del glam rock” in Italia.
Jet Set Roger, alias Roger Rossini, cantautore di origini inglesi, ha già pubblicato vari dischi raccogliendo il consenso della critica e ha partecipato in alcuni tra i più famosi festival musicali in Italia; in quest’occasione, porterà il suo stile poetico e suggestivo sul nostro palco!
M U S I C A P E R I L T U O P A L A T O !
