Serata Food&Jazz
Lotus Trio
Non c’è due senza… trio!
Tornano allo StuporMundi Jazz Club gli artisti che ha stupito e incantato il nostro pubblico nelle due date del 2021: i bravissimi ragazzi del Lotus Trio!
Il Lotus Trio, composto da Giulia Prandelli, cantante dalla voce incantevole e dall’elegante presenza scenica, da Fabio Levi, pianista di livello e dal talentuoso contrabbassista Thomas Dal Cappello che insieme armonizzano e supportano la solista rendendo ancor più gradevoli e dinamiche le esibizioni.
Il repertorio swing contemporaneo del trio esplora non solo il panorama musicale d’oltreoceano, ma anche la tradizione jazz italiana che viene ripresa e valorizzata perché possa essere conosciuta e apprezzata anche dal nostro pubblico.
Similmente i sapori e i contrasti dei piatti realizzati per l’occasione dai nostri talentuosissimi chef, fondono insieme la tradizione e l’amore per il nostro territorio con tocchi di colore e richiami che attingono alla cucina sudamericana da sempre oggetto della ricerca culinaria del progetto Stupor Mundi!
M U S I C A P E R I L T U O P A L A T O !